Lettori fissi

Occhiali Glamour firmati FIRMOO

sabato 1 giugno 2013

0

Must have 2013

I Must have  2013

Quello che non deve mancare nel nostro armadio per il 2013.

Un altro anno se ne va, ma non facciamoci cogliere impreparati e mettiamoci ai ripari, prestando attenzione che nel nostro armadio ci siano tutti i capi e gli accessori, per non essere mai fuori luogo, ma sempre al centro dell’attenzione.
Tra i must da tenere nel nostro armadio: le loafer o pantofoline o slippers, da indossare con un pantalone aderente e corto alla caviglia. Ce le propongono tutte le case di moda: in primis Miu Miu, ma anche Alexander McQueen (in velluto red passion), Etro (in stampa grafica), Giacomorelli (leopard e borchiate), Valentino (con tacco shining e maxi borchia), o in versione sneakers come quelle di Jeffrey Campbell.
Le collane a girocollo, in inverno su camicie abbottonate, in estate su generose scollature.
Le cutch saranno le vostre borse per il nuovo anno, perfette sia nei modelli oversize per il giorno, sia in versione rigida con chiusura a scatto, sia nella versione a busta più morbida, come quella di Valentino.
Il colore dell’anno sarà il verde, per cui potrete sbizzarrirvi in tutte le sue sfumature e abbinandolo a capi neutri che ne esalteranno l’eccentricità.
Per le occasioni speciali e i cocktail party il metal sarà il colore da preferire, sia come total look per le più intraprendenti, sia ritrovandolo solo negli accessori laminati e brillanti.
E ancora guanti in pelle e cavallino, occhiali tondi (alla Jhon Lennon per intenderci), cappelli oversize,anelli tirapugni con pietre e cristalli, box-bag le borse scatola e terminiamo con gli intramontabili sopra il ginocchio, scosigliati solo alle bassine…

Nessun commento:

Posta un commento