Lettori fissi

Occhiali Glamour firmati FIRMOO

mercoledì 5 giugno 2013

0

Il Restylin del mio blog!!!


Ed ecco la novità sul mio blog!!! Un nuovo look by Sara Bardelli!

L'idea nasce dalla voglia di cambiare il nome al  mio blog, per essere più d'impatto e far capire in modo immediato il tema che voglio trattare...

Ho presentato il nome "diModa" alla bravissima Sara Bardelli di sbg che è stata d'accordo con me sul cambio del nome...
Ed ecco cosa è riuscita a costruire in pochissimo tempo:
Il volto di una donna stilizzato con un cappello ed all'interno il nome utilizzando un font semplice e d'impatto!
Poi ha modificato lo sfondo che prima era coloratissimo con motivo floreale, sostituendolo con uno a tinta unita in "total pink".
E che dire! Io ho trovato il risultato bello, glamour, raffinato e soprattutto molto femminile!
Soddisfattissima sin dal primo momento del risultato ottenuto e dalla sintonia immediata con Sara nella realizzazione del progetto!
Voi cosa ne pensate?


Se anche voi volete un look speciale per il vostro blog basta contattate:

 

Nessun commento:

Posta un commento