Lettori fissi

Occhiali Glamour firmati FIRMOO

domenica 27 ottobre 2013

0

EUBOS - Dermo protezione

Salve oggi voglio parlarvi della linea dedicata al trattamento della pelle dell'azienda farmaceutica MORGAN PHARMA.

Avendo una pelle molto sensibile, ho avuto modo di testare i prodotti sia su di me che sulla mia piccola bimba di tre anni.

Ecco in dettaglio i prodotti che ho già provato:

Lo shampoo quotidiano delicato, rende i capelli morbidissimi, e non causa quei fastidiosi pruriti che spesso i detergenti comuni causano a chi ha una pelle sensibile.

Senza alcali e saponi deterge a PH neutro. Delicate sostanze detergenti con estratto di betulla, olio di avocado, pantenolo e camomilla.


CREMA NORMALIZZANTE - Indicata per le pelli sensibili, non rende la pelle lucida e grassa, si assorbe velocemente e lascia la pelle morbida e liscia. Ottima come base trucco.


Protezione attiva e  intensa per le zone irritate e infiammate , nella  pelle stressata (come ginocchia e gomiti e sopratutto per il sederino del bambino irritato dal pannolino).

Oltre ad usarla su mia figlia, che come me ha una pelle molto delicata, io l'ho provata anche sul viso. Sono stata raffreddatissima ed avevo la zona tra naso e labbra molto screpolata. Ho trattato la zona con questa pomata x circa due giorni, e la pelle è risultata da subito morbida ed idratata, con l'attenuazione della screpolatura.

A presto con le altre recensioni "Eubos"...Seguitemi!

Nessun commento:

Posta un commento